Waiting for Droidcon

Apr 18, 2018 · Torino, Italy

Si prega di fare riferimento all'evento su Eventbrite per i biglietti:
https://bit.ly/2GDHlYY

Vuoi un assaggio del più grande evento italiano dedicato al mondo Android in un’atmosfera intima e familiare? Questo evento è per te!
Avrai la possibilità di intrattenerti con alcuni dei principali Googler presenti al Droidcon in un polo di innovazione come il Talent Garden Fondazione Giovanni Agnelli.

Aprirà la serata il talk “The psychology of UX”, di Dave Hogue, che tratterà della psicologia dietro la progettazione di un’esperienza utente di successo.
Seguirà Florina Muntenescu che ci parlerà di Data Persistence in Android e di come gestire al meglio il processo durante lo sviluppo di un'app.
Concluderanno l’evento gli amici di Synesthesia che ci presenteranno React Native e i suoi vantaggi nell’ecosistema JS.

Attenzione, i primi due talk saranno tenuti in inglese.

Event organizers
  • GDG Torino

    Il Google Developer Group (GDG) Torino si propone come punto di incontro locale per gli appassionati di tecnologia, social media e open innovation. Lo scopo è quello di creare una community dove le persone sono libere di condividere le proprie idee, le proprie conoscenze ed esperienze. Disclaimer: GDG Torino is an independent group; our activities and the opinions expressed here should in no way be linked to Google, the corporation. To learn more about the GDG program, visit https://developers.google.com/g

    Recent Events
    More

Are you organizing Waiting for Droidcon?

Claim the event and start manage its content.

I am the organizer
Social
Rating

based on 0 reviews